EyeVerify

eyeverify_eyeprintworks_pptx1

EyeVerify Inc. è un’azienda statunitense che ha sviluppato Eyeprint ID™ – la soluzione che trasforma la foto del vostro occhio in una chiave che protegge la vostra vita digitale.

HeadQuarter in Kansas City – Missouri, Eyeverify Inc. è un’azienda multi premiata con una solidità finanziaria ottenuto grazie a finanziatori come Qihoo 360, Samsung, Sprint e Well Fargo investment.

Anche a livello tecnologico importanti aziende nel campo mobile hanno creduto in Eyeverify integrando la sua soluzione Eyeprint ID™ nei propri device (Alcatel One touch, ZTE) o nelle proprie applicazioni (AirWatch by VMware, Digital Insight by NCR, Good Technology, ecc.).

 

Eyeprint ID™ è una tecnologia biometrica estremamente accurata che permette a un qualsiasi smartphone/tablet (correttamente carrozzato … telecamera frontale di almeno 2mpixel) di prendere un “selfie” dei vostri occhi ed utilizzare questa soluzione per un’autenticazione sicura ed univoca senza doversi ricordare di fastidiose password, o utilizzare qualsiasi altra soluzione meno semplice e sicuramente più costosa.

La scansione biometrica delle vene è un procedimento ben noto e conosciuto. Storicamente, il riconoscimento della vena ha richiesto l’utilizzo di costose e specializzate telecamere a infrarossi che guardavano e identificavano le vene attraverso il palmo della mano o le dita.

Eyeprint ID™, invece, è una soluzione brevettata che utilizza la telecamera già esistente sui dispositivi mobili.

Eyeprint ID™, la novità ideata e brevettata da EyeVerify, utilizza le uniche vene visibili sul corpo, quelle presenti nel bianco degli occhi, creando praticamente una mappa ed un riconoscimento univoco per ognuno.

 

Come funziona Eyeprint ID™? Ogni persona ha 4 impronte oculari, 2 in ogni occhio. Queste impronte afferiscono alla complessa struttura dei capillari che forniscono di sangue la retina.

La rete di vasi sanguigni nella retina è unica e non è interamente determinata geneticamente. Quindi anche i gemelli identici non condividono un modello simile di impronta oculare.

Eyeprint ID™, è in grado di catturare queste impronte utilizzando le telecamere ordinarie già presenti su smartphone e tablet attraverso un processo di registrazione guidato che richiede circa un minuto.

Dopo aver registrato in modo efficace le univoche impronte oculari dei vostri utenti ed aver integrato (tramite SDK fornito da Eyeverify) questi risultati con un’applicazione sviluppata per il vostro business sarà possibile autenticarli nel modo più semplice e più sicuro ad oggi conosciuto.

Il login utilizzando Eyeverify è semplice come prendere un ‘Selfie’. Partecipa l’onda del futuro.

EyeVerify fornisce un’App che vi permette di raccogliere i vostri dati biometrici e di provare le funzionalità di Eyeprint ID™ sul vostro smartphone, prima di integrare nativamente questa tecnologia nella vostra applicazione.

get-it-on-google-play-vector
App-store-logo
Menu