Independence Key by Quantec SA

usb-raw-schema-en

Quantec SA ha sede a Chiasso in Svizzera, opera nel settore ICT con una particolare attenzione alla tutela della privacy e dello scambio sicuro di informazioni e dati nell’ambito informatico e delle telecomunicazioni.

Il suo scopo è realizzare tecnologie uniche al mondo per efficacia e semplicità d’uso, in grado di assicurare il massimo grado di protezione ai Clienti.

IndependenceKey, dispositivo crittografico senza pari per la sua versatilità e semplicità d’uso, nasce dall’importante missione di salvaguardare le idee, la privacy e la comunicazione fra le persone nel modo più sicuro e semplice possibile.

 

IndependenceKey ti consente di poter criptare qualsiasi file grazie al motore crittografico evoluto e all’ algoritmo a blocchi variabili sviluppato da Quantec. Puoi inoltre modificare o aprire quelli ricevuti dal tuo Network Personale con un semplice “doppio click”.

IndependenceKey ti permette di mantenere tue abitudini di lavoro ed è perfettamente integrato con Esplora Risorse di Microsoft Windows: un click destro per accedere al menù e un altro click per mettere al sicuro e condividere tutto ciò che vuoi.

Quando hai l’esigenza di organizzare e mantenere sotto controllo i dispositivi IndependenceKey della tua azienda e le comunicazioni tra i tuoi collaboratori (sia interne che esterne), IndependenceKey Enterprise Platform ti consente tutto questo con uno straordinario livello di sicurezza ed un’estrema facilità d’uso. Accedi e/o revochi gli accessi alle risorse e ai file protetti con i dispositivi Enterprise utilizzando il dispositivo Commander (concepito per essere la console centrale).

Commander Permette all’IT Manager di gestire tutti i dispositivi aziendali e quindi di aver accesso a tutte le informazioni e i dati protetti.

Con IndependenceKey Commander, puoi creare la tua struttura aziendale protetta acquistando il numero di licenze Enterprise determinato delle tue necessità. Ad ogni licenza corrisponderà la possibilità di creare una IndependenceKey Enterprise, un dispositivo inserito nel dominio aziendale per gli utenti della tua azienda.

Puoi gestire la sicurezza utilizzando un’unica Commander (Master) o configurandone aggiuntive se vuoi avere per esempio più backup hardware oppure se hai necessità di lavorare in più sedi distaccate.

Come IT Manager hai la possibilità di accedere a tutti i dati protetti creati dalle IndependenceKey Enterprise ovvero a tutti i file, i dischi e le risorse criptate anche se protette precedentemente all’utilizzo della piattaforma. Puoi accedere alle informazioni protette create nella tua azienda ma anche a quelle create da altri utenti esterni nel caso in cui quest’ultimi permettano la condivisione. IndependenceKey Commander:

– ACCEDE ai dati protetti dai dispositivi Enterprise.

BLOCCA, tramite connessione fisica o inviando un comando remoto sicuro, i dispositivi Enterprise.

– RESETTA, anche da remoto e riporta allo stato originale i dispositivi Enterprise.

– RIPRISTINA in caso di furti o smarrimenti i dispositivi Enterprise.

– MODIFICA i diritti d’utilizzo da parte degli utenti dei dispositivi Enterprise.

Con la tua IndependenceKey è anche possibile telefonare ad ognuno dei contatti del tuo Network con la massima privacy!

Ogni conversazione è assolutamente tutelata, protetta da intrusioni casuali o volute. Da oggi parlare tramite la rete è più sicuro anche rispetto ai sistemi tradizionali.

Il servizio SAFE VoIP consente di effettuare chiamate VoIP totalmente crittografate a livello hardware e in AES 256: quanto di più sicuro al mondo è possibile ottenere al momento in ambito sia civile che militare.

voice1

Ultima Novità! SMARTVOIP

IndependenceKey SmartVoip è un dispositivo hardware che permette di avere telefonate online completamente protette (crittografate prima di entrare nel tuo PC) utilizzando i più usuali software Voip in circolazione (es: Skype, Viber, etc).

Per avere conversazioni online in tutta sicurezza utilizzando il software Voip che preferisci è sufficiente inserire un paio di cuffie USB (o uno speaker USB) nella porta HOST di IndependenceKey SmartVoip e chiamare normalmente il tuo contatto dotato anch’esso di cuffie collegate alla propria SmartVoip.

voice2

Menu