LogMeIn Rescue 

Remote Control e Remote Management

Supporto Tecnico Remoto Multipiattaforma, senza uguali, per dispositivi mobili e fissi

Con LogMeIn Rescue i tecnici del supporto remoto possono rapidamente connettersi e supportare a distanza i loro utenti.  LogMeIn Rescue fornisce un software di accesso remoto e supporto IT per smartphone, tablet, computer, ed ora anche applicazioni di qualsiasi altra soluzione di supporto remoto.

Il supporto remoto di Rescue consente di connettersi rapidamente ai dispositivi e risolvere i problemi utilizzando il software di controllo remoto, la lavagna, la diagnostica di sistema e il push di configurazioni, contribuendo così a migliorare la soddisfazione degli utenti ed a ridurre i costi complessivi del supporto.

LogMeIn Rescue

Supporto Mobile – Rescue Mobile

Grazie alla partnership con i principali fornitori di dispositivi mobili, LogMeIn Rescue si integra facilmente con iOS,  Android, Blackberry e Windows 10. 

Per assicurare la massima semplicità e facilità d’uso, la nuova interfaccia di LogMeIn Rescue per il supporto di dispositivi mobili consente ai tecnici di avere, in un’unica schermata, una visione completa con tutte le informazioni utili per identificare e risolvere le criticità.

Funzionalità

Queste quattro caratteristiche descrivono al meglio una soluzione di supporto remoto ottimale, ma non sempre si trovano combinate in un’unica soluzione. Una soluzione che le offra tutte e quattro è rara. LogMeIn, Inc. offre proprio questo tipo di soluzione con LogMeIn Rescue.

interfaccia 2

Facilità d’Uso

Il software LogMeIn è costruito appositamente per i tecnici, con un’interfaccia facile da usare che consente di aiutare i colleghi ed entusiasmare i clienti.

In particolare, l’interfaccia permette:

Controllo remoto/ Visualizzazione remota –Visualizzazione del dispositivo dell’utente, uso della lavagna, puntatore laser, acquisizione/registrazione dello schermo ecc
Barra degli avvisi –Mostra le notifiche relative a problemi di batteria, firmware e applicazioni
Push di APN predefiniti –Push in un click di APN predefiniti al dispositivo
Quick Nav –Collegamenti alle schermate di impostazione più comuni (solo Android)
Ottimizzazione della batteria –Push rapido di diverse impostazioni note per migliorare la durata della batteria
Pulsanti di attivazione/disattivazione –Visualizzazione delle connessioni esistenti e attivazione/disattivazione di Bluetooth, Wi-Fi e GPS

Collegamenti Web –Push di un’icona ai dispositivi Android e BlackBerry per aprire un URL preimpostato
Push di URL –Invio di URL a un dispositivo (incluso l’elenco degli URL recenti)

Sicurezza 2

Sicurezza

Le sessioni di supporto sono protette da crittografia AES end-to-end a 256 bit. Le operazioni di supporto devono essere autorizzate dall’utente finale prima che il tecnico le possa eseguire. I registri delle sessioni di supporto vengono memorizzati in un database in formato crittografato e possono essere esaminati in un secondo momento. È possibile inoltre registrare le sessioni di supporto remoto in un file video.

affidabilità 2

Affidabilità

LogMeIn Rescue è in hosting presso cinque Data Center di qualità carrier-grade dotati di un’infrastruttura totalmente ridondante ed in Alta Affidabilità.

mdm_icon_01 – ICONA

Scalabilità illimitata

LogMeIn Rescue è l’unico strumento di supporto remoto che funziona per tutti, dagli helpdesk di grandi dimensioni alle ditte individuali. Passa rapidamente da 1 a 25.000 licenze o più con la massima facilità.

Inoltre permette:

Creazione gruppi di tecnici ed assegnazione autorizzazioni a livello capillare
Assegnazione canali di supporto a specifici gruppi di tecnici
Attivazione e visualizzare report relativi alle prestazioni dei tecnici
Report relativi ai livelli di soddisfazione dei clienti

LogMeIn Rescue  batte  TeamViewer

Rescue è oggi la soluzione più raccomandata sul mercato

concorrenti
sondaggio

Un recente sondaggio condotto dal Survey Sampling International ha rilevato infatti che, con il punteggio di 52, il Net Promoter Score (NPS) di Rescue era superiore a quello di tutti gli altri prodotti analizzati dal sondaggio (Bomgar, GoToAssist, TeamViewer e WebEx).

Come ulteriore prova della superiorità di Rescue, c’è da considerare che i clienti di Rescue sono più propensi a raccomandare la loro soluzione di supporto rispetto ai clienti di qualsiasi altro strumento di supporto remoto.

E’ stato poi chiesto agli esperti di software testing di QualiTest di confrontare e valutare LogMeIn Rescue e TeamViewer.  La valutazione di QualiTest ha portato a concludere che Rescue è “un’applicazione più valida per il supporto remoto”. Sulla base di rigorosi test e analisi dei dati,  Quali-Test ha infatti scoperto che Rescue batte TeamViewer in una serie di categorie chiave.

caratteristiche TEST
                  
Menu